Nuovo mezzo 9 posti

Per il servizio diurno dell'Oasi era importante avere a disposizione un mezzo 9 posti (che si aggiungesse alla macchina in dotazione) allestito per il trasporto di 2 carrozzine, utilizzabile per le uscite sul territorio e per il trasporto di disabili che hanno difficoltà a raggiungere il laboratorio di assemblaggio. Questo perchè il servizio è orientato alla Formazione di nuove autonomie che riguardano anche l'utilizzo di risorse sul territorio.

Siamo anche orgogliosi del riconoscimento e sostegno di due importanti istituzioni che hanno erogato un contributo per l'acquisto: la Provincia Monza Brianza che ha contribuito al costo per l'allestimento e la Fondazione Prosolidar che ha contribuito all'acquisto. Inoltre vorremmo ringraziare tutti coloro che costantemente sostengono l'Oasi e un ringraziamento particolare alla BCC di Barlassina.