Associazione PROGETTO OASI Aps

LA TELA DI PENELOPE… un luogo magico dove i ruoli si invertono

Abbiamo bisogno di aria… di ritrovare il contatto con la natura e con I nostril amici. Abbiamo bisogno di ricominciare a vivere la nostra passione per il teatro…

VALERIA VOLTAN, la nostra SUPER Operatrice teatrale ci condurrà in una nuova esperienza e con lei ricominceremo a sperimentare il teatro come strumento per ritrovere noi stessi e gli altri. La locatione è eccezionale: il Parco Ex Tiro a Segno di Barlassina, dove prati e alberti potremo giocare ed esercitarci.

Da sempre il teatro per la nostra associazione è VITA, ma ora siamo pronti ad affrontare un nuovo modo di vivere il teatro.

Il laboratorio è aperto anche a giovanissimi teatranti che desiderano mettersi in discussione e vivere una nuova esperienza con noi.

Cel: 324 9244426

APPUNTAMENTI: