"Davvero siamo fatti di-versi perchè siamo poesia" G. Marangoni.

Nomi diversi, paesi diversi, persone diverse… tutto diverso, tranno l’obiettivo: “fare bene del bene”! Viviamo Onlus e Associazione Progetto OASI si sono conosciute una sera di aprile, quando Nadia e le sue amiche sono venute in Associazione per chiederci aiuto nella realizzazione di un evento, un loro evento. Avevano letto di noi e del progetto “Dopo cena…andiamo in ferie” e speravano che fossimo le persone giuste per aiutarli. Che dire? Siamo diventati amici ed ora il loro evento è anche il nostro evento!
Il 16 novembre 2019 si torna ai fornelli al centro polifunzionale di Fenegrò.

Scopo della serata: far conoscere le nostre realtà e raccogliere fondi per la realizzazione di due progetti condivisi!

Vi aspettiamo!!!