La Tela di Penelope

Giovedí 17 ottobre, presso la nostra, si aprirà la prima edizione del Theatre TeenLab 14-17 “La Tela di Penelope”. L’appuntamento è per le ore 18:30.
I ragazzi che decideranno di prendere parte a questa esperienza saranno impegnati tutti i giovedí dalle 18:30 alle 20:00. Il Laboratorio si concluderà con la realizzazione di uno spettacolo che, al termine del percorso proposto,  andrà in scena a Lentate sul Seveso e a Fiume (Croazia).

Il primo incontro è una prova gratuita e senza impegno, ma vi chiediamo di segnalarci la vostra presenza scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando Elisa all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguiteci su Instagram e su Facebook, ma soprattutto: SPARGETE LA VOCE!