L’Associazione PROGETTO OASI ai fornelli: un’occasione da non perdere!

Il 23 febbraio 2019 alle ore 20:00, in Via Cadorna 19 a Lentate sul Seveso (MB), si sono aperte le porte di quello che potremmo definire un vero e proprio Temporary Restaurant. I 50 fortunati che sono riusciti a prenotare un posto sono rimasti entusiasti. L’Associazione, guidata in cucina dallo Chef Andrea e dal suo vice Davide ed in sala dal Direttore di sala Tiziano, hanno cucinato e servito agli ospiti un delizioso menù composto da antipasto, primo, secondo e dolce, tutto rigorosamente “Made in OASI”.  L’esperienza è stata grandiosa e siamo felicissimi del risultato ottenuto.

Per le prossime due date abbiamo il tutto esaurito, ma rimanete collegati, perché viste le richieste potrebbero esserci nuove proposte in arrivo!!!

L’evento è parte integrante di un progetto molto più ampio con il quale l’Associazione vuole nuovamente sottolineare il valore della diversità, dell’essere unici. In questo progetto, cosí come succede da anni per il laboratorio teatrale dell’Associazione, ognuno lavorerà mettendo a disposizione del gruppo le proprie abilità per la realizzazione dell’evento finalizzato alla raccolta fondi. L’incasso sarà utilizzato per coprire parte dei costi che l’Associazione dovrà sostenere per vivere entro la fine dell’estate un’esperienza residenziale comunitaria in una località di vacanza.

Il progetto, che prende il nome di “DOPO CENA… ANDIAMO IN FERIE” è realizzato anche grazie al contributo della Fondazione della Comunità di Monza e della Brianza.