"Up & down" al Teatro Nazionale a Milano

Martedì 27 marzo i ragazzi dell'associazione Progetto Oasi accompagnati da alcuni volontari sono andati al Teatro Nazionale di Milano a vedere lo spettacolo "Up & down" con Paolo Ruffini.

Spettacolo che "mette in scena" le tante abilità dei disabili, e, proprio loro sono sul palcoscenico a raccontarle, ironizzando, facendo sorridere, ridere, ma anche pensare. I nostri ragazzi-attori hanno avuto il piacere di essere per una volta pubblico godendosi appieno lo spettacolo.