Il 23 febbraio 2019 alle ore 20:00, in Via Cadorna 19 a Lentate sul Seveso (MB), si sono aperte le porte di quello che potremmo definire un vero e proprio Temporary Restaurant. I 50 fortunati che sono riusciti a prenotare un posto sono rimasti entusiasti. L’Associazione, guidata in cucina dallo Chef Andrea e dal suo vice Davide ed in sala dal Direttore di sala Tiziano, hanno cucinato e servito agli ospiti un delizioso menù composto da antipasto, primo, secondo e dolce, tutto rigorosamente “Made in OASI”.  L’esperienza è stata grandiosa e siamo felicissimi del risultato ottenuto.

Per le prossime due date abbiamo il tutto esaurito, ma rimanete collegati, perché viste le richieste potrebbero esserci nuove proposte in arrivo!!!

Si lavora a pieno ritmo per arrivare, come da tradizione, al primo spettacolo che andrà il scena nei giorni antecedenti il Natale.....

Non sveliamo nulla...come ogni anno vi aspettiamo.

Punto...il punto è proprio questo....venite a vederci....e scoprirete anche voi il punto di ogni cosa.

Sabato 20/1/18 si è tenuto in collaborazione tra la Croce Rossa Italiana (comitato di Lentate sul Seveso) e l'Associazione Progetto Oasi, un corso di formazione per i volontari con lo scopo di meglio conoscere le disabilità  e migliorarne la relazione mettendo al centro dell'interesse la persona  e non la patologia.