GLI SPETTACOLI TEATRALI [clicca sulla locandina per vedere tutte le FOTO]

Il Punto - Locandina 4 Maggio 2019

Una stagione ricca di impegni e di soddisfazioni, avevamo programmato per il teatro di Lentate solo 3 date per dare spazio al nostro progetto "dopo cena andiamo in ferie" , ma da più parti ci è  arrivata la richiesta di un’altra replica perché  gira voce che sia uno spettacolo strepitoso.

Ne siamo felici ed orgogliosi e replichiamo il risultato del nostro lavoro, IL PUNTO, sabato 4 maggio ore 21,00 Teatro Sant'Angelo a Lentate sul Seveso (MB).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Puoi RISERVARE